Dodici eventi nella splendida cornice del Parco della Casa del Jazz, tutte nuove produzioni a cavallo tra musica, teatro, videoart, cronaca, letteratura, multidisciplinarietà che è la cifra stilistica del festival. Molte le date in prima assoluta, prima nazionale o prima a Roma in una programmazione frutto di una ricerca continua che spazia liberamente in territori eterogenei, ma sempre con grande attenzione all’originalità e alla qualità della proposta progettuale.
Tra gli artisti invitati: Peppe Servillo, Corrado Formigli&Stefano Massini, le Ebbanesis, Orchestra Papillon e Caterina Guzzanti, Igudesman & Joo, Monica Salmaso Trio, Balletto di Roma con Daniele Rommelli & Jolomi Urunden Stefano Fresi,Ute Lemper, Filippo Timi,Laura Morante.
La manifestazione è raggiungibile con i mezzi pubblici: Metro B fermata Piramide; 30 Capolinea Laurentina/Piazzale Clodio; 77 Capolinea Piazzale Ostiense; 671 Arco di Travertino/Nervi – Palalottomatica; 160 Villa Borghese Montagnola; 714 Termini/Nervi – Palalottomatica.
Il progetto è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana 2023-2024”
Il programma potrebbe subire variazioni
01.07.2024 ─ 02.08.2024
Parco di Casa del Jazz – Viale Di Porta Ardeatina 55
[ via Archivi Manifestazioni – Culture ]