Il 7 e 8 Ottobre la carovana dell’Hippie Market torna nell’oasi verde dell’Appia Joy Park. Un villaggio emozionale ricco di balle di fieno dove respirare un’atmosfera d’altri tempi.
Tra uno stand e un banco ecco anche improbabili artisti di strada e musica con suoni e ritmi di varie culture del mondo. Tante anche le attività per i più piccoli: dai laboratori creativi alla caccia al tesoro, dal trucca bimbi all’intrattenimento, oltre a un parco avventura con 12 percorsi tra gli alberi ed un Tree Village.
ARTIGIANATO, VINTAGE, PIANTE RARE E FIORI- Lo shopping nel parco è all’insegna della botanica, di bigiotteria e gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, occhiali vintage, riciclo creativo, cosmetici e saponi bio naturali, profumatori per ambienti e candele.
In allestimento anche corner dedicati ai rimedi dell’anima, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali che risvegliano le naturali capacità di autoguarigione dell’organismo ma anche campane tibetane, tamburi e oggetti sciamanici, incensi, cristalli.
AREA STREETFOOD- L’eccellenza del cibo di strada, per celebrare i piatti più popolari italiani ed internazionali e una grande varietà di ricette anche vegane e vegetariane. Un’esplosione di sapori e profumi con selezionatissimi truckfood che portano in giro su quattro ruote le loro ricette speciali e che fanno della qualità il loro ingrediente principale. Venti Street-Chef tra fornelli e padelle fumanti offriranno oltre cento proposte culinarie pronte a deliziare i palati anche più esigenti e far esplodere le papille gustative. (Red/ Dire)
[ via Municipio VII – RomaDailyNews ]