Il teatro AL IV MIGLIO, chiude le porte il 30 giugno.
Purtroppo non si tratta solo della pausa estiva. Mi era stato promesso, che saremmo restati fino al mandato del parroco, ma la promessa non è stata mantenuta. Si è preferito dare ascolto ad obliqui consiglieri animati da spirito di ritorsione.
Lascio il teatro in condizioni decisamente migliori rispetto a come l’ho preso. In 18 mesi di febbrile attività, senza risparmio di energie e con una dose bellissima di entusiasmo, io ed i miei collaboratori, abbiamo prodotto più di 20 spettacoli diversi e creato un punto di riferimento culturale nel quartiere, che pian piano iniziava a rispondere alla sollecitazione.
Né può tacersi l’aver promosso numerose iniziative benefiche ed educative, traducendo in fatti concreti, un fine pastorale di cui molti si sono riempiti la bocca, senza però coglierne il significato.
E necessario che ringrazi le persone che mi hanno concretamente aiutato.
Quelle che all’inizio hanno fatto parte della compagine e poi se ne sono distaccate, ma soprattutto quelle che sono rimaste, alle quali, più di me, si deve il successo di questo progetto e che devono esserne orgogliose.
In ordine rigorosamente alfabetico, come si conviene a gente di teatro, faccio un applauso a: Alessandro Cavalli, Gianluca Copparoni, Daniela Frizzo , Catia Renzoni e Francesca Suozzo che sono state per me la squadra vincente.
Cercheremo ancora di trovare un’alternativa per ripetere questa, nonostante tutto, bellissima esperienza.
W il Teatro
Carlo Selmi
[ via ]
Powered by WPeMatico