Incendio al Quarto Miglio: cassonetto distrutto dalle fiamme. Auto danneggiata
Il rogo intorno poco dopo le 19 di martedì 8 aprile. Il comitato di quartiere sbotta: “Seve una maggiore attenzione nella zona”
Le fiamme che si sono alzate nel quartiere con una nube nera ben visibile nel quadrante. Ad andare a fuoco un cassonetto, con le fiamme che hanno parzialmente danneggiato una vettura. L’incendio è divampato martedì 8 aprile al Quarto Miglio, tra largo Padre Leonardo Bello e via di San Tarcisio.
Incendio al Quarto Miglio
Diverse le persone presenti in strada, che hanno potuto vedere il contenitore dei rifiuti avvolto dalle lingue di fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri della squadra Tuscolano 2, che hanno domato le fiamme. Nel corso del rogo un veicolo, in sosta nelle immediate vicinanze, è stato parzialmente danneggiato. Non ci sono stati feriti.
La rabbia del comitato di quartiere
Il comitato di quartiere Quarto Miglio-Appia Pignatelli, secondo quanto appreso da RomaToday, a stretto giro non esclude di presentare una denuncia, al momento contro ignoti. A tal proposito, è stato specificato: “Dare fuoco ai cassonetti è un atto grave: mette a rischio persone, cose, autovetture parcheggiate”. E ancora: “Serve una maggiore attenzione nella zona, noi l’abbiamo già fatto presente. Altri cassonetti sono stati danneggiati”.

[ via RomaToday ]