Un percorso affascinante in uno dei parchi archeologici più grandi d’Europa.
Vuoi scoprire il capolavoro dell’ingegneria romana invidiato in tutto il mondo? La nostra guida ti aspetta nel parco degli acquedotti per svelarti storie e curiosità dell’impareggiabile progetto romano ancora in parte funzionante. Un mix di bellezza ed interesse archeologico, set del film oscar La Grande Bellezza di Sorrentino e di altre grandi firme, come Il Marchese del grillo , in una cornice storica tutta da gustare.
I tour guidati a piedi prevedono varie date con diversi orari. I dettagli e percorsi rimangono gli stessi.
DOMENICA 28 APRILE 2024 Appuntamento: h 17:45 Inizio visita: h 18:00
SABATO 11 MAGGIO 2024 Appuntamento: h 18:00 Inizio visita: h 18:15
DOMENICA 9 GIUGNO 2024 Appuntamento: h 18:15 Inizio visita: h 18:30
PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI:
Durata visita : 2 ore
Punto di partenza : P.zza Aruleno Celio Sabino – piazzale della Parrocchia di San Policarpo
Arrivo: dentro il Parco Acquedotti sotto arcate Acquedotto Claudio Distanza: 1,5 km a / 3,0 km a/r
Lingua: italiano
Partecipanti: massimo 20 persone
TARIFFE:
– ADULTI € 13,00 (+ spese di prevendita)
– RAGAZZI DAI 12 AI 18 ANNI € 8,00 (+ spese di prevendita)
– RAGAZZI SOTTO I 12 ANNI gratis
Informazioni e chiarimenti: infopointappia@gmail.com – 06 5135316 (anche WhatsApp).
Non perdete l’opportunità di esplorare l’antica Roma attraverso gli occhi di un esperto. Vi aspettiamo per un’avventura storica nel Parco degli Acquedotti!
NB: Se appare la voce SOLD OUT (tutto esaurito) non è possibile acquistare ulteriori biglietti essendo terminati, né richiedere di essere inseriti in liste d’attesa
NB: I biglietti non sono rimborsabili, in caso di pioggia ed annullamento dell’attività da parte dell’organizzatore sarà possibile utilizzare i ticket per le attività successive; è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all’indirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it.
Non sarà possibile variare il giorno dell’attività acquistata dopo la prenotazione.
NB: Il partecipante prende atto sin da ora che la sua immagine personale potrebbe essere presente all’interno delle riprese svolte e dei materiali di comunicazione realizzati di conseguenza. Il partecipante potrà in ogni caso esprimere il proprio dissenso alla eventuale ripresa e utilizzo della propria immagine personale, segnalando tale circostanza al personale incaricato da Parco Regionale Appia Antica / EcoBike presso la location dell’evento, il quale adotterà ogni accorgimento opportuno a soddisfare la sua richiesta.