Dal 3 aprile al 15 maggio 2023 sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto riservato scolastico su linee ordinarie e dedicato agli alunni con disabilità.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata online da uno dei due genitori o esercente responsabilità genitoriale o affidatario dell’alunno.
Da quest’anno, sarà inoltre possibile richiedere esclusivamente online l’agevolazione tariffaria per l’anno scolastico 2023/2024 anche per il servizio di Trasporto Riservato Scolastico, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante, attraverso l’apposito servizio online.
Per l’alunno che usufruirà nell’anno scolastico 2023/2024 del servizio di Ristorazione scolastica e/o del Trasporto scolastico, sarà sufficiente inoltrare una sola richiesta online di tariffa agevolata. La domanda è individuale: in presenza di uno o più figli sarà necessario compilare una richiesta per ognuno di essi.
Per ottenere informazioni sull’accesso ai servizi del Portale Istituzionale di Roma Capitale si rimanda alle indicazioni contenute nell’Area Riservata.
[ via ]