Coronavirus, il Lazio è tornato in zona gialla. Resta il coprifuoco notturno, tra le 22 e le 5, salvo come sempre ragioni di salute, lavoro o altra urgenza. Resta anche, al momento sino al 15 febbraio, il divieto di spostamento tra Regioni. È comunque sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.
Per quanto riguarda le visite ad amici o parenti, è consentito, una sola volta al giorno, spostarsi verso un’abitazione di parenti o amici all’interno della Regione, tra le 5 e le 22, con la regola in vigore già in occasione delle festività natalizie: massimo in due. Si possono naturalmente portare con sé i figli minori di 14 anni, e le persone conviventi con disabilità o non autosufficienti.
Bar e ristoranti sono aperti sino alle 18; dopo le 18, possibile l’asporto; la consegna a domicilio è consentita senza limiti di orario.
Di nuovo aperti, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), con modalità di fruizione contingentata e nel rispetto delle misure anti-Covid, mostre e musei.
Maggiori dettagli, sul sito del Governo.
[ via ]