Si è riunita nel pomeriggio di lunedì 15 maggio l’assemblea dei soci di Ama S.p.A. L’azionista unico Roma Capitale, rappresentato dall’Assessore alla Sostenibilità Ambientale Dott.ssa Pinuccia Montanari, ha approvato il bilancio di esercizio 2016 e ha formalizzato il passaggio dalla governace con Amministratore Unico a quella con Consiglio di Amministrazione. L’assemblea ha sentitamente ringraziato l’Amministratore Unico uscente Avv. Antonella Giglio per il lavoro svolto in questi mesi e ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone del Dott. Lorenzo Bagnacani, della Dott.ssa Emmanuela Pettinao e del Dott. Andrea Masullo. Il Dott. Lorenzo Bagnacani è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato di Ama S.p.A.
[ via ]
CdA Ama: tra le priorità rivisitazione del piano industriale
Il Consiglio di Amministrazione di Ama S.p.A. ha analizzato le prime priorità su cui intervenire per garantire servizi ambientali adeguati ai cittadini di Roma Capitale. Tra di esse la rivisitazione del Piano Industriale, mancante del supporto della Scuola Agraria del Parco di Monza, struttura valutata di eccellenza a livello della UE.
Il Consiglio di Amministrazione ha deciso di concentrare il proprio impegno sulla difficile situazione economico finanziaria, sulla organizzazione delle divisioni Ama di Municipio per ottimizzare raccolta differenziata e pulizia in un rapporto più stretto con il territorio e i cittadini.
[ via ]
Powered by WPeMatico