Da Don Bosco al Quarto Miglio chiesti interventi per mettere in sicurezza gli attraversamenti più pericolosi. Giuliano (FdI): “Mi rendo conto che non si possano fare dall’oggi al domani, ma occorre mettervi mano”
Due attraversamenti pericolosi. Uno su via Tuscolana, all’altezza di largo Appio Claudio e via Publio Valerio. L’altro tra via Annia Regilla e via al Quarto Miglio. Per ragioni diverse si tratta di due incroci per i quali si chiedono rapidi interventi di messa in sicurezza.
[…]
SENZA MARCIAPIEDI NE’ STRISCE – C’è anche un altro incrocio pericoloso sul quale, giovedì 23 marzo, la Minisindaca del Municipio VII dovrà rispondere. Si tratta di quello presente tra via Al Quarto Miglio e Via Annia Regilla. Qui “quasi ogni giorno si assistono a pericolose manovre da parte degli automobilisti per evitare incidenti che coinvolgono pedoni e mezzi privati” avverte il Vicepresidente del Consiglio municipale Fulvio Giuliano. Il problema è originato dalla “scarsa visibilità della segnaletica orizzontale e verticale e dalla totale assenza di marciapiedi in prossimità dell’incrocio”.
Leggi tutto l’articolo: tuscolano.romatoday.it