Un nucleo speciale della Squadra Decoro Ama, inseme a una squadra di pronto intervento del Servizio Giardini, ha effettuato degli interventi straordinari all’Appio Tuscolano.
Sono state rimosse numerose scarpe che pendevano da alcuni cavi elettrici di collegamento a vecchi pali della luce. Le operazioni si sono concentrate in particolare in via Demetriade, via dell’Arco di Travertino e via Ardeatina. Per il presidente di Ama Piergiorgio Benvenuti «si è trattato di un intervento di ripristino del decoro ma soprattutto la sicurezza sulle strade interessate. Questi oggetti, infatti, pendevano in modo molto pericoloso dai cavi elettrici costituendo un serio rischio sia per il traffico veicolare che per l’incolumità dei pedoni».
[ via Il Tempo ]
Gli uffici competenti sono stati informati sulle localizzazioni individuate nel nostro quartiere in via Annia Regilla (altezza via del Tavolato) .
CHi fosse al corrente di ulteriori interventi da effettuare, può contattare il Comitato di Zona che provvederà a comunicare anche i nuovi interventi da fare per il decoro urbano.